Chi siamo

Da più di 35 anni, Carpenteria Lelli, con grande esperienza e professionalità, si occupa della costruzione di opere in acciaio per il settore pubblico e civile.

 

Nata dall’intraprendenza di Renato Lelli, l’azienda ha maturato negli anni un forte bagaglio di competenze, vantando realizzazioni in più settori: lavorazione acciaio inox, taglio lamiere, barriere di sicurezza e antirumore, soppalchi, coperture, tettoie, scale di sicurezza, cancelli, carpenteria leggera e pesante, paratoie di contenimento, opere idrauliche sia per terzi sia per progetti propri, ed infine, ponti e parapetti ferroviari.


Ad oggi l'azienda, continua a crescere soddisfacendo efficacemente i clienti per gli standard economico-qualitativi e per le tempistiche di realizzazione delle commesse.


L'area produttiva si sviluppa su 2100mq coperti e 2000mq di piazzali, dove all'interno trovano spazio macchine per il taglio lamiera 3000xsp8mm, la punzonatura 100T, il taglio plasma Hypertem (leader mondiale nel settore) fino a spessore 40mm, saldatrici TIG-MAG-MIG pulsate, frese, piegatrici Farina 4Mt 200 Tonn e altre tecnologie di ultima generazione.


Gli addetti occupati sono 12 nelle varie mansioni.

Share by: