Certificazioni

Ogni processo produttivo riferito ad un prodotto o ad una struttura è qualitativamente garantito dalle certificazioni in possesso dell’azienda.

ELEGGERE LA QUALITA’, cioè intraprendere una forma di ricerca qualitativa per orientare l’azione del management e dell’intera azienda nel lungo periodo; investire nella qualità, nella competenza e nella formazione dello staff tecnico e delle maestranze, nella sicurezza dei sistemi, nella ricerca e sviluppo di tecnologie evolute.

Eleggere la Qualità significa produrre secondo i criteri della normativa europea degli standards tecnico-operativi, che rappresentano indiscutibilmente una sorta di “attestazione” delle capacità conseguite.

Le Norme Europee Armonizzate e la conseguente marcatura CE dei prodotti sono un’ opportunità di crescita per tutta la filiera produttiva, dalle competenze dei progettisti, alla rigorosità delle metodologie di lavorazione e di applicazione. Il sistema di certificazione degli standard è di grande beneficio anche per la committenza che riceve certezze di qualità e di responsabilità, a fronte di una fondata richiesta di manufatti in acciaio sempre più funzionali, durevoli e sicuri. L’affidabilità del sistema su cui si basa il marchio CE rappresenta anche una forma di assicurazione e garanzia per gli utenti finali, producendo un indubbio vantaggio anche per i produttori ed i distributori.

Con Carpenteria Lelli, il cliente potrà essere certo dell’eccellenza riservata ad ogni lavorazione e realizzazione come da obbligo D.M 14-01-2008 riguardante le opere Strutturali,in tal senso si è adeguata all'obbligo di legge per le opere strutturali che dal 01/07/2014 impone la marcatura CE secondo UNI EN ISO 1090-1 ,"marcatura CE opere strutturali". N°0474-CPR -0859 .

Da Luglio 2015 Carpenteria Lelli Srl in continua evoluzione per raggiungere standard qualitativi maggiori, puo' eseguire lavorazioni strutturali con classi di esecuzione EX-C3 ; cosa che la differenzia per capacita' e possibilita' produttive dalla concorrenza.

Condizioni di contratto

 

Qui di seguito è possibile scaricare le condizioni di contratto per l’acquisto dei nostri prodotti e dei nostri servizi. In caso di bisogno di maggiori informazioni, il nostro personale è disponibile per chiarimenti e dati tecnici.

Share by: